Avviso pubblico di invito alla presentazione di curricula per l’individuazione di un Componente del Comitato scientifico della Galleria regionale d’arte contemporanea “Luigi Spazzapan” di Gradisca d’Isonzo (GO).

lunedì, 22 ottobre 2018

 

L’Ente Regionale per il Patrimonio Culturale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, istituito con Legge regionale 25 febbraio 2016, n. 2 - in seguito ERPAC - intende avviare la procedura per l’individuazione di un Componente del Comitato scientifico della Galleria regionale d’arte contemporanea “Luigi Spazzapan” di Gradisca d’Isonzo (GO), in attuazione dell’art. 11 della Convenzione per la gestione in forma associata della predetta Galleria regionale siglata in data 28 ottobre 2017.

 

Requisiti:
A. Età non superiore a 35 anni al 31 dicembre 2018;
B. Essere in possesso, preferibilmente, di laurea magistrale in discipline umanistiche;
C. Comprovata competenza in materia di arte contemporanea.

 

L’istanza dovrà pervenire, a pena di esclusione, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’Ente Regionale per il Patrimonio Culturale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - ERPAC e sino al 05 novembre 2018 tramite posta elettronica, all’indirizzo erpac@regione.fvg.it indicando in oggetto “Presentazione curriculum - Comitato scientifico - Galleria Luigi Spazzapan”.

 

In allegato il bando completo.