L’Ente Regionale per il Patrimonio Culturale del Friuli Venezia Giulia, nel rispetto dei princìpi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, avvisa che - in esecuzione del decreto n. 692 dd. 01/06/2021 - è indetta un’indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse propedeutico all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di un manufatto scultoreo metallico da destinarsi alla realizzazione di un monumento alla memoria di Maria Teresa d'Austria a Trieste.

La procedura sarà di tipo telematico e si svolgerà sulla piattaforma regionale eAppalti FVG.

Le modalità di partecipazione sono descritte nell’Avviso esplorativo per manifestazione di interesse.

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse

Decreto nr. 692 Del 01/06/2021