Procedura aperta sopra soglia comunitaria con gara telematica sul portale “e-AppaltiFVG” per l’affidamento di servizi di ingegneria e architettura presso le Case Dornberg, Tasso e Formentini, sede dei Musei Provinciali di Gorizia a Borgo Castello.

 

Procedura aperta sopra soglia comunitaria con gara telematica sul portale “e-AppaltiFVG” per l’affidamento di servizi di ingegneria e architettura per la redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la direzione dei lavori, l’assistenza, misura e contabilità dei lavori, nonché l’assistenza tecnica nella fase di startup post operam inerente i lavori di miglioramento dell’accessibilità presso le Case Dornberg, Tasso e Formentini, adibite a sede dei Musei Provinciali di Gorizia a Borgo Castello, e ipotesi di riallestimento del Museo della Grande Guerra nonché miglioramento dell’accessibilità ed allestimento del Museo Archeologico presso Casa Morassi a Borgo Castello.

L’appalto è unico e contempla un lotto opzionale. Valore dell’appalto, comprensivo del lotto opzionale e delle opzioni e modifiche di cui all’art. 106 D.Lgs 50/2016 Euro 585.626,80 + IVA e contributo INARCassa.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 95 D.Lgs 50/2016 individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo (76,5/20/3,5).

Termine ricezione offerte: ore 23.59 del 09.09.2022

La documentazione di gara è pubblicata e scaricabile da: https://eappalti.regione.fvg.it/

Trasmissione bando alla GUUE: 06.07.2022