Anche l'Erpac al Salone del libro di Torino
Sarà presente anche Erpac FVG alla XXXV edizione del Salone internazionale del libro, in programma dal 18 al 22 maggio a Torino.
Nello spazio riservato alla Regione, all'interno del padiglione Oval del Lingotto, domenica 21 alcuni rappresentanti dell’Ente Regionale per il Patrimonio Culturale incontreranno il pubblico durante tre diversi appuntamenti.
Alle 11 Raffaella Sgubin e Lorenzo Michelli, rispettivamente direttrice dei Musei Provinciali Erpac e curatore della Galleria Spazzapan, presenteranno il catalogo della mostra “Italia Cinquanta, moda e design. Nascita di uno stile”, mostra in corso a Palazzo Attems Petzenstein di Gorizia.
Alle 14 Lorenzo Michelli, Vanja Strukelj, Cristina Casero e Francesca Zanella presenteranno il catalogo della mostra “Sottsass/Spazzapan”, tenutasi nei mesi scorsi alla Galleria Spazzapan di Gradisca d’Isonzo.
Alle 18 Raffaella Sgubin e Lorenzo Michelle presenteranno il volume “Miela Reina. W l’Arte viva”.
Si ricorda che sarà l’attività legata a GO!2025 a caratterizzare la presenza della Regione e di Erpac FVG al Salone internazionale del libro di Torino.