A GRANDE RICHIESTA RITORNANO I CONCERTI INTERNAZIONALI NEL PARCO DI VILLA MANIN 

BEAK e TAPIR!

*VENERDÌ 2 AGOSTO 2024 ORE 18:30 - BEAK

*MERCOLEDÌ 7 AGOSTO 2024 ORE 18:30 - TAPIR!

CODROIPO (UD), PARCO VILLA MANIN

INGRESSO GRATUITO (sino a esaurimento dei posti disponibili per legge) 

Dalle sonorità elettroniche di Bristol all’alt-folk londinese, ecco i due imperdibili appuntamenti, a ingresso gratuito, della nostra rassegna “boutique” con due straordinari gruppi internazionali

*Direttamente da Bristol e dalla officina dei Portishead, i BEAK> arrivano in Italia per un’unica imperdibile date!

Il trio elettronico di Geoff Barrow dei Portishead, Billy Fuller e Will Young, si esibirà venerdì 2 agosto 2024 alle ore 18:30. Conosciuti per la loro musica che fonde krautrock, elettronica e rock sperimentale, presenteranno il loro quarto album. Una performance che promette di essere un viaggio musicale per la mente, con suoni che variano tra il triste e l’euforico, tra l’onesto e il sottilmente ironico.

*Il secondo imperdibile appuntamento è con il sestetto alt-folk londinese TAPIR!, considerata la "next big thing" della scena britannica, che si esibirà mercoledì 7 agosto 2024 alle ore 18:30.

Il loro debut album "The Pilgrim, Their God and The King Of My Decrepit Mountain" fonde arte popolare, folklore e sperimentazione alt-folk. 

I Tapir!, formati da Ike Gray, Will McCrossan, Tom Rogers-Coltman, Ronnie Longfellow, Emily Hubbard e Wilf Cartwright, sono una fusione di musica, teatro, mitologia e narrazione.

La rassegna Concerti Nel Parco, organizzata da VignaPR e FVG Music Live, in collaborazione con ErpacFVG, prosegue dunque il suo percorso nella promozione della buona musica valorizzando anche il patrimonio naturalistico del complesso di Villa Manin.

Fonte: Vigna PR | Facebook

 

Pagina aggiornata il 19 lug 2024, 10:37:58